Comunicato a tutti gli iscritti e lettori del blog
- evangelicibz
- 20 giu 2020
- Tempo di lettura: 2 min
Sono passati 100 giorni da quando abbiamo dato vita a questo blog. Ogni giorno abbiamo preso spunto da quello che stavamo vivendo e abbiamo guardato alle pagine della Bibbia per trovare riscontri e risposte. In tanti ci avete seguito e speriamo di avervi fatto compagnia e di avervi aiutato a confidare in Dio per questa e ogni altra difficile situazione.
Ora che l’emergenza, grazie a Dio, sta piano piano rientrando, sebbene non sia passata del tutto e i cui effetti ci accompagneranno ancora per molto tempo, ci piacerebbe avere un riscontro da voi, sapere come avete vissuto questi mesi e se, in qualche modo, le meditazioni vi sono state utili. Chi non lo ha ancora fatto può iscriversi al blog e ricevere comunicazione via email, o scaricare l’app di Wix e seguirci tramite quella.
Il blog continuerà, ma con cadenza variabile, e ci auguriamo possa essere comunque un appuntamento durante il quale fermarci a riflettere su quanto il nostro amato Signore vuole insegnarci attraverso la sua Parola. Vogliamo però farvi due regali, sperando di farvi piacere. Il primo è una raccolta di queste 100 meditazioni in formato pdf, che alleghiamo qui sotto, da conservare e magari da andare a riguardare ogni tanto. Come abbiamo scritto nell’introduzione al fascicolo, potrebbe anche essere visto come una specie di diario di questi 100 giorni in cui noi e il mondo intero si è trovato travolto da questa pandemia.
Il secondo è un libretto di John Lennox, professore emerito dell’Università di Oxford, dal titolo Dov’è Dio nella pandemia? Trovare la speranza in un mondo colpito dal coronavirus. Chi lo desiderasse può richiederlo e lo riceverà gratuitamente, mandandoci la vostra richiesta a: evangelicibz@interfree.it o scrivendo direttamente sulla pagina Contatti del blog.
Intanto sentiamo di ringraziarvi per la fedeltà con la quale ci avete seguito e, speriamo, continuerete a farlo. Se lo ritenete utile, fate conoscere il blog anche ad altri. Ma più di ogni altra cosa, continuate a confidare in un Dio che vuole contagiarci con il suo amore!

Comments